12mag 2013

Buona la "prima" !

Prima gara di rally-o organizzata da EduCanePark, prima partecipazione "ufficiale" della squadra di rally-o di educane, prima partecipazione in gare cinosportive per alcuni binomi, domenica 12 maggio è stata la giornata dei molti debutti... Ma l'emozione della "prima volta" non ha impedito il raggiungimento di ottimi risultati !!!

E' stata buona l'affluenza dei partecipanti, fantstici binomi che hanno animato con passione e spirito sportivo la competizione.

Eccellenti sono stati i risultati della "neo-nata" squadretta di rally-o di EducanePark. In GE Aki ottiene il primo posto con un netto, 200 su 200, con un tempo velocissimo (54 secondi !); Teo, alla sua seconda gara, sale immediatamente sul podio, classificandosi al terzo posto, sfiorando la perfezione, 199 su 200; Cica, conferma nella sua seconda prova, l'"eccellente", con 193 su 200; fantastici i debutti di Somì, 195 su 200, Judy, 191 su 200 e di Orfeo, alla sua prima apparizione in assoluto nelle competizioni cinosportive ! Splendido il binomio Vittorianna e Aki, che con un giro perfetto, 200 su 200, vincono la categoria Junior Handler ! Purtroppo Pelè, avverte la pressione di giocare in casa e conclude il percorso in G1 con un Molto Buono, 187 su 200, un risultato lontano dai propri standard, ma pur sempre considerevole !!!

Di seguito i video dei nostri binomi

Guarda tutti i video di EduCanePark sul canale di youtube