04mag 2013

Gare ENCI 04-05 maggio 2013 WND Roma

EduCanePark colleziona ancora successi nella due giorni al WND. Tra sabato e domenica con "soli" sei binomi in gara portiamo a casa ben 12 podi!
Sabato hanno gareggiato Minù, Lilly, Farfy e Dylan, mentre domenica Sally e Kilian hanno fatto la staffetta con Minù e Lilli.

Sabato 04
La foto lancio della news è dedicata a Lilli e Oksana che sfatano il tabù del TPS e con due eccellente netto portano a casa il secondo posto sia in agility che in jumping e la vittoria in combinata categoria jumping debuttanti small. Minù e Margherita realizzano i loro "soliti" due fantastici giri sporcati solo da una zona in discesa dalla passerella che comunque gli valgono un sesto posto in agility un primo posto in jumping e un secondo posto in combinata categoria primo brevetto small. Farfy e Marco portano a conclusione entambi i giri con qualche stecca di troppo e invece Dylan e Alessandro continuano la loro serie di X, ma domenica i maschietti si rifaranno :)

Domenica 05
Sally e Walter continuano a fare spettacolo e si piazzano secondi in agility e primi sia in jumping che in combinata categoria primo brevetto medium, bravissimi peccato Sally abbia deciso di "volare" troppo presto giù dalla bascula :). Kilian e Sindy arrivano quarte in agility terze in jumping e seconde combinata, il primo gradino del podio e il primo brevetto sono dietro l'angolo, categoria debuttanti small. Farfy e Marco dimostrano che lo loro continuità ormai è una certezza e si piazzano sesti in jumping quinti in agility ma secondi in combinata primo brevetto large, super bravi. Infine Dylan e Alessandro dopo un eliminazione in agility piazzano un bel netto in jumping che gli vale il terzo gradino del podio, categoria primo brevetto large.

Si ringraziano tutti quelli che da casa tifano e chiedono continuamente aggiornamenti e poi in particolare Roberta, Ilaria, Paola e Claudia per essere venute a tifare di persona e anche per il supporto riprese e foto :)

Di seguito la video gallery dei giri. 

Guarda tutti i video di EduCanePark sul canale di youtube